Una festa con musica, danza e passione per il cinema. Venerdì 26 gennaio la nostra sede in via Rosmini si è trasformata in un palcoscenico di luci e musica, dove le studentesse e gli studenti dei nostri corsi si sono riuniti in una serata leggera e divertente.
La festa è stata animata dai Bros Buskers, che con la loro energia e la loro musica hanno trasformato la festa in un vero e proprio concerto. E poi la lotteria! Tre fortunate vincitrici sono state premiate con dei buoni per accedere alle attività formative offerte dal CineLab: un incentivo per immergersi ancora di più nel mondo del cinema e della produzione cinematografica.
L’atmosfera era serena e energica, non solo grazie alla musica, ma anche per la compagnia. Vedere allieve e allievi del Cinelab, vecchi e nuovi, riuniti per festeggiare la loro passione per il cinema è stato emozionante. Il CineLab è più di un semplice centro di formazione: è un vero e proprio punto di incontro, un luogo dove la passione per il cinema si intreccia con legami di amicizia e collaborazione.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Restate sintonizzati per i prossimi eventi, non vediamo l’ora di festeggiare di nuovo con voi!