A Torino un nuovo appuntamento di due giorni per attori e attrici: Viola Sartoretto terrà una masterclass di recitazione cinematografica il 6 e 7 aprile presso i Docks Dora in via Valprato 68. Nella sua lunga carriera Viola ha preso parte a ruoli in produzioni nazionali e internazionali come “Il talento del calabrone” con S. Castellitto, “Vincere” di Marco Bellocchio, le serie “Non uccidere” e “Il nostro generale”. Viola condividerà i suoi segreti e la sua esperienza con i partecipanti in modo da perfezionare le proprie abilità recitative.
La masterclass si svolgerà dalle 10:00 alle 17:00 entrambi i giorni e sarà divisa in due sessioni. Il primo giorno sarà dedicato all’analisi e allo studio di alcuni stralci di sceneggiatura. Quindi alle prove. Il secondo giorno sarà incentrato sull’interpretazione davanti alla macchina da presa, consentendo ai partecipanti di mettere in pratica ciò che hanno imparato sotto la guida di Viola.
Al termine della masterclass, ogni partecipante riceverà un self-tape contenente la propria interpretazione, uno strumento utile per la promozione e la ricerca di opportunità nel mondo dello spettacolo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi alla masterclass, vi invitiamo a contattarci. Non perdete l’occasione di iniziare il tuo viaggio nel mondo della recitazione!
INFO E PRENOTAZIONI:
cinelab.recitazioneotirno@gmail.com